In EXCEL è possibile unire il testo scritto in due caselle diverse in un'unica casella di destino.
In EXCEL per unire il testo di due caselle procedere come segue :
1) In EXCEL può capitare di avere la necessità di unire il testo scritto in due caselle separatamente come il nome e il cognome scritti sotto .
2) Posizionarsi in un'altra casella e scrivere la formula come descritto sotto , B6&C6 , utilizzando il simbolo & che appunto unisce il contenuto della cella B6 al contenuto della cella C6 .
3) Il risultato è che adesso abbiamo nella cella di destino scritto sia il nome e il cognome, cioè abbiamo unito il contenuto della cella gialla a quello dello cella verde .
4) Se abbiamo una tabella con più nomi e cognomi, possiamo copiare la formula creata trascinandola in basso ed ottenere l'unione dei nomi e cognomi di tutte le altre celle .
Per altre informazioni clicca QUI |
SE TI INTERESSA UN ARGOMENTO SPECIFICO SCRIVILO NELLA CASELLA "CERCA NEL BLOG" ( sopra a destra ) E TROVERAI TUTTI GLI ARTICOLI AD ESSO RELATIVI
|